Refezione scolastica

Sono aperte le iscrizioni

30 maggio 2024

Refezione scolastica

Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'A. S. 2024/2025 avverranno fino al 30 giugno 2024 solo online tramite il portale genitori raggiungibile all’indirizzo:https://www2.eticasoluzioni.com/melegnanoportalegenLa mancata presentazione dell’iscrizione nonché il mancato  inserimento dei dati ISEE comporterà l’applicazione della tariffa massima.

Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile scrivere a refezione.scolastica@comune.melegnano.mi.it oppure telefonare al numero verde 800.363.203 nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30 e di mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Solo in caso di difficolta nell’effettuare l’iscrizione on line, potete recarvi presso gli Uffici del Comune di Melegnano (piano terra) nei giorni martedi’, mercoledi’ e giovedi’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ove sarà presente un incaricato Sodexo.